annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocidoziga Lima

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ocidoziga Lima

ciao! oggi ero alla viridea ho comprato due ranette carinissime con gli occhi a palla....un vero affarone due 5euro...ma cosa sono? li sapevano dirmi solo il nome scientifico ma su internet tranne 2 righe su wikipedia nn trovo nulla! sapete consigliarmi il modo migliore per allevarle? grazie! per ora stanno in una vaschetta 40x20x20...con ghiaia filtro e sughero galleggiante...

ciao

Occidozyga lima.....prova adesso a cercare info.

Commenta

si scusa errore di battitura...ora provo...

Commenta

Se ne parl tempo fa, tanto che utilizzando la sottovalutata funzione cerca esce fuori questo:
        http://www.sanguefreddo.net/anuri/50...zyga-lima.html

Commenta

fatto grazie! carine cavolo! mi ispirano proprio! eheh. ora mi metto subito a preparare un bell'acqaurietto pieno di anubias! finalmente ho trovato delle mini rane interessante! odio a morte le hymenochirus...ihihihi

Commenta

Non per eesere ripetitivo, ma informarsi prima di prendere degli aniumali sarbbe buona cosa, praticamente hai acquistato degli aniamli di cui non sai nulla, ne come tenerli , ne da dove arrivano, ne che esigenze anno.
            Direi che hai pensato solo ai soldi che hai speso, senza pensare alla salute di questi animali.
            La prossima volta prima di prendere animali pensaci un pochino...
            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

....veramente le avevo gi tenute prima ma nn mi ero interessato del metodo di allevamento! le ho viste a rho io abito a milano per me tornare li sarebbe stato difficile senza macchina quindi ho pensato di nn farmele sfuggire! poi a casa mia ormai una acquario in piu nn cambia nulla hanno la loro teca dedicata! poi ti assicuro che un caso isolato prima di acquistare faccio sempre le dovute ricerche! grazie a tutti per le info ciao!

Commenta

Sto operando...
              X