annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che piante metto con le litorie?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che piante metto con le litorie?

basta! da ora solo piante finte! sono troppo obese! rompono tutte le piante che metto! consigli?

ai detto tutto da solo

Commenta

eheheh si lo so! un piccolo momento di rabbia serale. che piante metto? i photos neanche a parlarne ho provato delle piante con il fusto legnoso e le foglie larghe e spesse! hanno abbattuto pure quella! nn so che fare!

Commenta

Io nel terrario ho solo del photos ed un po' di edera, ma la mia si arrampica principalmente sui vetri e sul pannello di poliuretano, lasciando stare le piante.

Quando ne avevo 5 comunque concordo sul fatto che il vaso del photos ne ha viste di tutti i colori.
        Sono troppo pesanti, troppo poco aggraziate, e troppo movimentate la notte.

Mettere piante strane o troppo legnose secondo me si richia che si feriscano, vista la pelle delicata che hanno (e visto quanto ci mettono a far guarire un'escoriazione).

Io opterei davvero per le piante finte, almeno nei punti dove teoricamente sostano di piu. Anche perch, visto quanto inzozzano, alla fine puoi prendere i rami e sbatterli nella bacinella per lavarli.

Commenta

infatti ho fatto cos! poi l'hedera nn metterla mi hanno detto che tossica per gli anfibi! dire che mi hanno distrutto tutto poco! abbattono anche legni e ribaltano le roccie! io ne ho 2 cerulea e 2 infrafrenata! tutte sopra i 12 cm!

Commenta

togli l' edera perch tossica

Commenta

....ok dell'edera si sapeva....ma che piante devo metterci?

Commenta

ehh le litorie sono le mie preferite..io ne ho 3
                sul fondo ho delle photos...il resto tutte piante finte...si davvero sono dei dinosaurini!!
                in effetti ho provato varie piante vere..ma poco dopo me le hanno tutte spezzate.....ora e' da un po' di tempo che preferiscono arrampicarsi sui vetri.....si vede che non provano gusto a rompere le piate finte...anche perche' non ci riescono piu' ora....

Commenta

infatti! eheh ho messo una bellissima composizione di felci in plastica!

Commenta

Sto operando...
                  X