annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyperolius substrato terrario

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hyperolius substrato terrario

ciao! ma secondo voi come substrato per le hyperolius pi indicato il classico strato di torba o arredarlo tipo torrente? io pensavo visto che vivono vicino a corsi d'acqua di fare un veroe prorpio torrente con roccie che emergono e nella parte alta piante e legni...che ne dite?

in pi vero che si accoppiano a terra e non in acqua??

per favore potrei avere una consiglio? grazie. si lo so che faccio 2000odmande me importante...

Commenta

Ciao,
      l'arredamento del terrario dipende molto dalla specie che hai scelto, ma se hai letto questa scheda Hyperolius sp. lo dovresti gi sapere.
      Io comunque ti consiglierei il solito strato di torba con contenitore estraibile pieno d'acqua. Le operazioni di pulizia sono pi pratiche ed pi facile alloggiarvi le piante.

Commenta

la scheda di amici insolti l'ho letta ma guardando in altri siti inglesi avevo letto che era meglio l'acqua, cmq immagino che tu parlri per eperienza personale quindi seguir il tuo consiglio! grazie mille!

Commenta

anche se il fondo acquatico piu suggestivo non trovi?

Commenta

Parlo per esperienza nell'allevamento di anuri in generale, le Hyperolius non le ho mai allevate. Comunque un fondo acquatico suggestivo solo se gestito in maniera corretta, altrimenti risulta solo un ottimo ambiente per la proliferazione di alghe e batteri. Ma se hai tempo e voglia di cambiare l'acqua spesso e di curarlo al meglio, sicuramente sar un valore aggiunto al tuo terrario.
            Ciao

Commenta

come risposta generale dico di no.
              bisogna vedere la specie il luogo di provenienza, altrimenti impossibile rispondere

Commenta

pensavo a dei marmoratus

Commenta

Sto operando...
                X