annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In questo campo neofita

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In questo campo neofita

Ciao ragazzi un po che mi sto informando sulla Ceratophrys cranwelli
    Nel campo anuri sono veramente un neofita
    speravo che qualcuno mi dasse qualche info o dritta sull'acquisto o sul animale in generale
    ringrazio sin da ora tutti per i consigli

ciao! allora piuttosto facile da allevare ma secondo me non molto emozionante. il terrario lo puoi fare molto spartano con muschio corteccie per nascondersi qualche felce e una ciotola d'acqua che va cambiata giornalmente percj loro defecano e bevono nella stessa vaschetta per cui non molto igienico.
    per garantire la digestione ottimale la t dovrebbe essere di 26 gradi. come alimetazione vanno bene:locuste grilli camole e man mano che crescie abitua a mangiare topi di dimensione adeguata

Commenta

poi il substrato deve essere molto umido ma non bagnato

Commenta

Come mai dici che non poi cosi entusiasmante ???
        domande
        come scaldo la torba ???
        come mantengo la terra adeguatamente umida

Commenta

la torba non la scaldi metti un piccolo spot sopra il terrario poi devi vaporizzare molto e le piante e i muschi trattengono umidit quindi mettine abbondantemente! poco entusiasmante perch se percorre 15cm in un anno tanto!

Commenta

Hhahahahah interessante questo non lo sapevo
            mi affascina molto lo stesso non lo nego
            e che sai la bombina non mi ispira piu di tanto e credo sia fra i piu semplici da allevare per iniziare

Commenta

posso? ti consiglio la hyla cinerea o la xenopus per interessare! moooooooooolte pi soddisfazioni! almeno le raganelle le vedi muovere o saltare e cacciare soprattutto! la xenopus e come avere un pesciotto molto simpatico

Commenta

si facile la cera ma non prorpio per un neofita in questo campo! in pi morde!

Commenta