annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante rana!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importante rana!!

Ciao a tutti ragazzi io non sono un esperto di rane quindi mi serve assolutissimamente il vostro aiuto....oggi mentre camminavo per strada tornando da scuola ho trovato una piccola rana in mezzo alla strada...e li vicino nn ci sono fiumi o altro...quindi l'ho vista molto impaurita e l'ho messa dentro la mia bottiglia di acqua vuota e l'ho portata a casa...ho preso il mio fauna box delle mie vecchie tartarughe con un isoletta quindi ho messo un p di acqua infondo con qualche foglia. non sapendo dove deve abitare ne ho messo poca di acqua e se nn vuole stare nell'acqua sta nell'isoletta...mi potete dare delle info su questa rana e come faccio per non farla muorire? e un ultima cosa: la posso andare a portare nel fiume?

ImageShack - Hosting :: dscn1910pz4.jpg

Ultima modifica di Jakgeko; 02-10-2008, 13:43.

ciao,
    non una rana ma un rospo smeraldino. liberalo al pi presto, verso sera, in un prato o in campagna lontano dal traffico

Commenta

sisi era mia intenzione liberarlo... ma come faccio prima di stasera?? va bene cos come l'ho messo?

Commenta

le altre foto non le vedo ma come sistemazione non va bene da come l'hai descritta.
        c' troppa acqua. sono terricoli, un piccolo sottovaso con un po' d'acqua bassa basta e avanza.
        Ultima modifica di Lalla; 02-10-2008, 14:08.

Commenta

Jak il tuo intento stato esemplare, ma bastava spostarlo di poco affinch non fosse proprio in mezzo alla strada. Come ha detto Lalla non una rana ma un rospo smeraldino per cui nelle prossime ore in cui sar nel fauna box diminuisci l'acqua e appena fa sera riportalo vicino a dove l'hai trovato e se la caver da tranquillamente da solo.

Commenta

ho sistemato gli ho messo un p di terra e l'acqua...verso le 7 andr a liberarlo in campagnia....grazie mille per l'aiuto... che essendo la prima volta nn sapevo come fare

Commenta

bravo hai fatto un'ottima cosa! io non sempre resisto al fascino di "portarmi tutto ci che trovo a casa"...ehehehehe

Commenta

tutto apposto l'ho lasciata andare in giardino in campagnia...era tanto felice un uno spazio cos grande hihi grazie mille ragazzi

Commenta

Sto operando...
                X