annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info neofita

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info neofita

sto pensando da un po' di farmi un piccolo (max 4o l x 40p)terrarietto con qualche ranocchio bello colorato. Premettendo che non voglio comprare grilli ( qui si trovano solo online) ma posso tranquillamente procurarmi chironomus o camole e lombrichi, voi cosa mi consigliate?

proprio nessuno vuol darmi un consiglio?

Commenta

Ma l'altezza?!?
      Comunque mi sembra un po' piccoletto...

Commenta

l'altezza dovrebbe essere intorno ai 50 o poco piu'...ma potrei alzarlo se necessario, lo spazio in altezza non mi manca in stanza!

Commenta

boh... non so cosa ci puoi mettere... non sono esperta in questa sezione...

Commenta

allora impensabile allevare rane senza dare loro i grilli! il loro alimento base!
            posso consigliarti solo le bombine che campano bene anche con pochi grilli. ma cmq devi somministrarli lo stesso!

Commenta

Fammi capire...vuoi un anuro,ma non vuoi dare grilli?
              Allora cosa lo prendi a fare?
              Litorio ha completamente ragione...
              Cambia animale, un consiglio...
              Puoi provare con un urodelo acquatico,ma...

Commenta

oppure. ti fai un bell'acquarieto con le solite xenopus cos puoi darli tutti i vermi che vuoi...ma ora ragionando.... il caso di prendere un animale solo per "occupare" 4 pezzi di vetro? magari poi non dando le attenzioni e l'alimentazione necessaria!

Commenta

Oltretutto esistono una marea di specie diverse.Comincia a farti un'idea su cosa vorresti,poi procurati il terrario...Certo che se non vuoi grilli...
                  Forse solo le dendrobates possono fare al caso tuo,ma non ne sono proprio sicuro...

Commenta

io non ne sono sicuro per niente! non metterei mai i gioielli piu prezioni del mondo anfibio ad uno che non da cibo vivo...
                    senza offesa...

Commenta