annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove compro il cibo per le mie bombine orientalis?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove compro il cibo per le mie bombine orientalis?

Vorrei sapere dove posso comprare gli insetti (vivo o morti) da dare da mangiare alle mie bombine, abito in una zona in cui non ci sono campagne o terre per cui mi difficile andare a caccia di insetti, mi potete dire dove si comprano? Se si comprano.. Oppure in alternativa come faccio a sfamarle? Ci sono altri metodi? Non mi dite di allevare insetti se no chi li sente i miei, vi prego! grazie..
    Ultima modifica di Robb; 26-10-2008, 13:43.

Allora ..si comprano sia on-line che nei negozi di animali e nei caccia e pesca...
    se vuoi piuo comprare una dose alla volta se non vuoi allevarli..ma ti verrebbe a fare troppo ..
    io ti consiglio di allevarli..
    O.T se vuoi vieni da me ne ho da vendere di tarme...(info in pm)

Commenta

Uffa allevarli mi difficile, gia dura convincere i miei a farmi tenere delle rane, figuriamoci degli insetti vivi! Speriamo che li vendano, l'alimento base qual'?

Commenta

grilli tarme caimani e piccoli pesci comunque bisogna sempre variare la dieta...

Commenta

Perdona tutte ste domande ma quante volte alla settimana devono mangiare? E sempre una volta al giorno?

Commenta

dipende da cosa offri...

Commenta

Beh se do qualcosa come quelli che hai elencato tu. Mi puoi fare un elenco che ne so per esempio: grilli 2 a sett. tarme 1 a sett. ecc.. Per favore..

Commenta

io personalmente alla mia coppia offro una decina di vermi di tarme della farina ogni 2/3 gg , 5 kaimani ogni 2 gg , 2/3 guppy baby 1 volta a settimana
                P.S il cibo non per il singolo individuo ma per la coppia..
                comunque per essere piu sicuro vai su amicinsoliti ...

Commenta

ma lui non ci vuole andare e' da una settimana che glielo dico....
                  non ascolta nienta comunque fai una dieta veramente variata cmplimenti

Commenta

Di cosa stai parlando? Parli di me?

Commenta

si perche ti dico di andare su amici insoliti e tu non ci vai...

Commenta

Jerry ho letto tutte le sue discussioni e non mi sembra che tu gli abbia detto di andare amiciinsoliti...sei l'unico che lo insulta da quando che ha iniziato a postare che lo insulti....io mi ci farei un esame di coscienza....a proposito come fai a dire che non va su amiciinsoliti?????
                        Ultima modifica di Rocky o.; 30-10-2008, 14:52.

Commenta

Sto operando...
                        X