annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto pu costare mantenere 2 bombine orientalis?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto pu costare mantenere 2 bombine orientalis?

Alla settimana quanto pu costare mantenere 2 bombine? Considerando il cibo (dato ke non allever insetti), l'acqua, manutenzione ecc.. ??

sinceramente non lo so ma sono veramente dei bei esemplar!!!!!!

Commenta

...bettoclama...ti esalti cpsper delle bombine?

cmq una volta avviato il terrario in cibo spenderai circa 0.2cents alla settimana....ehehe

Commenta

adl se ti esalti per le bombine orientalis c'erano al nirm a 5€ l'una

Commenta

A me hanno detto che se non si allevano gli insetti si spende molto e non conviene.. Ma da come mi dite voi costa pochissimo mantenere 2 bombine? O ho capito male?
          Ultima modifica di Robb; 28-10-2008, 18:30.

Commenta

Io con 5 euro prendo circa 50 grilli. se ne aggiungi altri tre prendi una scatola di camole del miele o della farina. Se li mantieni in vita bene vai avanti un mese. Se poi lasci impupare i superstiti avrai anche dei coleotteri adulti e qualche farfalla. Morale della favola 8 euro al mese... Ce la dovresti fare...

Commenta

E come faccio a non farli morire?

Commenta

io per i camaleonti e gechi uso tantissimo grilli e tarme della farina.......per non far morire i grlli, li metto(i grilli) semplicemente in un fauna box con dei contenitori per le uova e della scorza di mandarino,cibo per cani o a volte pure i cereali che si prendono per colazione........per non far morire le tarme della farina,le tengo(le tarme) nel loro contenitore e ogni volta prima di darle in pasto agli animaletti le alimento per un giorno, con pane secco o insalata.........

adesson ti avviso io sono praticamente un neofita nel mondo rettili e anfibi( i camaleonti celi ho da ottobre e i gechi da domenica scorsa) e non so se il metodo che uso io sia dei migliori.....con me finora di morti per cause "naturali", e non perch sono stati mangiati, ne ho trovati gran pochi......comunque ribadisco il concetto che per quanto riguarda l'alimentazione spendi veramente poco..............ora lascio la parola agli esperti

Commenta

Quanto tempo vivono una volta comprati senza fare tutto ci?

Commenta

allora per i grilli. li metti in un fauna box con un pezzo di arancia e un po di crusca e ti campano per un mese. le camole ti campano anche due!

Commenta

e' vero quello che dicono comunque costa poco mantenerle.....avevo intenzione di prendermele anche io pero' alla fine mi rendero' dele dendrobates

Commenta

Belle le Dendrobates ma un po complicate per me...

Commenta

secondo me sono le rane migliori

Commenta

A me piacciono tantissimo ma sono difficili da allevare per un neofita (come me)...

Commenta

gi.

Commenta

Sto operando...
                              X