annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande per Xenopus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande per Xenopus

Come sapete ho una Xenopus, oggi al negozio gli ho comprato un filtro esterno a zainetto, che butta l'acqua tipo "cascata", ho messo potenza minima dato che le Xenopus odiano il movimento dell'acqua, ma non capisco perchè la mia Xenopus si mette sotto la "cascata" e poi scappa subito, sapete dirmi perchè? Poi gli ho comprato un neon piccolo, ma non lo mangia, perchè?

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
    Come sapete ho una Xenopus, oggi al negozio gli ho comprato un filtro esterno a zainetto, che butta l'acqua tipo "cascata", ho messo potenza minima dato che le Xenopus odiano il movimento dell'acqua, ma non capisco perchè la mia Xenopus si mette sotto la "cascata" e poi scappa subito, sapete dirmi perchè? Poi gli ho comprato un neon piccolo, ma non lo mangia, perchè?

Credo che caccino tramite le vibrazioni nell'acqua, che è poi il motivo percui gli da noia il movimento eccessivo della stessa.

Commenta

Falso allarme, ho alzato il livello dell'acqua e la rana non fa più la pazza, però aspetto sempre che mangi il neon

Commenta

xenopus mangia mangime per pesci,una delle poche rane a cui puoi somministrare anche cibo per pesci e non è cosa da poco
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Si è mangiato il neon!!!

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
            Si è mangiato il neon!!!
            Con tutto lo starter e il paraluce???

Commenta

Che centra il neon il pesce!!!

Commenta

haha nino e dai era una battuta

Commenta

Si lo so l'avevo capito Non sono il tipo che non capisce battute

Commenta

Sto operando...
                  X