annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprato i vermi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprato i vermi

Ragazzi ho preso i vermi per Marilyn (la xenopus), sono i classici vermi da pesca, cose lunghe con le zampette, vannp bene giusto?Gliele taglier normalmente, ma quanti ogni settimana?
    Ecco i vermi http://www.pescareonline.it/archivio...aggia_6bis.jpg
    Ultima modifica di NinoRock; 03-11-2008, 18:40.

mai usati! sembrano millepiedi! immagino di si cmq...

Commenta

cmq oggi sono andato dal fornitore e ne ho prese due piccolissime! eheheh credo una coppia!

Commenta

Scusa se mi permetto (visto che sono neofita e quindi ignorante) ma a me, pi che "classici vermi da pesca" sembrane Scolopendre.
        Saluti.
        Ultima modifica di Gunny; 03-11-2008, 21:41.

Commenta

sembrano arenicole, quindi di acqua salata, io non le darei.

Commenta

quelli li uso io quando pesco dalla riva o dagli scogli al mare...
            non vorrei dire una buffonata, ma tu lavali bene bene cosi gli togli il sale e la sabbia se ci dovessero essere...poi li somministri...

se ho detto una cavolata picchiatemi
            se ce la fate 194cm x 80kg...all angolo opposto chi c? ahaha

io riporto quello che avevo letto in altro post

Commenta

quelli se non erro sono caimani da pesca...se vengono dati vivi sono in grado di bucare la pancia del tuo anmale..fai molta attenzione..soppravvivono anche in acqua..personalmente non te li consiglio..

Commenta

Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggio
                quelli se non erro sono caimani da pesca...se vengono dati vivi sono in grado di bucare la pancia del tuo anmale..fai molta attenzione..soppravvivono anche in acqua..personalmente non te li consiglio..

non sono caimani...quelli sono vermi da pesca in mare...

Commenta