annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprato i vermi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprato i vermi

Ragazzi ho preso i vermi per Marilyn (la xenopus), sono i classici vermi da pesca, cose lunghe con le zampette, vannp bene giusto?Gliele taglier normalmente, ma quanti ogni settimana?
    Ecco i vermi http://www.pescareonline.it/archivio...aggia_6bis.jpg
    Ultima modifica di NinoRock; 03-11-2008, 18:40.

mai usati! sembrano millepiedi! immagino di si cmq...

Commenta

cmq oggi sono andato dal fornitore e ne ho prese due piccolissime! eheheh credo una coppia!

Commenta

Scusa se mi permetto (visto che sono neofita e quindi ignorante) ma a me, pi che "classici vermi da pesca" sembrane Scolopendre.
        Saluti.
        Ultima modifica di Gunny; 03-11-2008, 21:41.

Commenta

sembrano arenicole, quindi di acqua salata, io non le darei.

Commenta

quelli li uso io quando pesco dalla riva o dagli scogli al mare...
            non vorrei dire una buffonata, ma tu lavali bene bene cosi gli togli il sale e la sabbia se ci dovessero essere...poi li somministri...

se ho detto una cavolata picchiatemi
            se ce la fate 194cm x 80kg...all angolo opposto chi c? ahaha

io riporto quello che avevo letto in altro post

Commenta

quelli se non erro sono caimani da pesca...se vengono dati vivi sono in grado di bucare la pancia del tuo anmale..fai molta attenzione..soppravvivono anche in acqua..personalmente non te li consiglio..

Commenta

Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggio
                quelli se non erro sono caimani da pesca...se vengono dati vivi sono in grado di bucare la pancia del tuo anmale..fai molta attenzione..soppravvivono anche in acqua..personalmente non te li consiglio..

non sono caimani...quelli sono vermi da pesca in mare...

Commenta

Io non glieli do vivi, prima li taglio e cos non c' pericolo, per non avete risposto alla mia domanda: Ogni quanto glieli devo dare???

Commenta

ma scusa....se ti hanno sconsigliato di non darli, non darli! cambia preda!

Commenta

Pensavo che alcuni erano daccordo, ormai ho questi vermi quindi gli dar questi ma appena finiscono comprer altro ok? Io gline ho dato una proprio questo momento (tagliato a pezzettini) e se l' mangiato. Va bene se gliene do 1 al giorno dato che uno circa 5-6 e addirittura 7 cm?

Commenta

meno...nondargli troppoda mangiare soprattutto finch giovane

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                          Pensavo che alcuni erano daccordo, ormai ho questi vermi quindi gli dar questi ma appena finiscono comprer altro ok? Io gline ho dato una proprio questo momento (tagliato a pezzettini) e se l' mangiato. Va bene se gliene do 1 al giorno dato che uno circa 5-6 e addirittura 7 cm?

Ma possibile che non ci sia nemmeno un pescatore in questo forum?
                          qui vermi sono i coreani. io li uso spesso per i saraghi, le spigole e qualche volta per le aguglie.
                          Personalmente ti consiglio di non darli, primo perch comunque sono di allevamneto e quindi nutrimento=0 e secondo perch non s quanto sono adatti per l'alimentazione.

Un consiglio personale? Buttali (o meglio ancora vacci a pescare) e offri ai tuoi animaletti dei cibi che vengono dati solitamente ed evita questi cibi "alternativi".

Ne gioveranno solo i tuoi animaletti.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

per una giusta dieta sarebbe giusto darglielo a giorni alternati...comunque ti consiglio di prendere i semplici lombrichi...ora va bene dividerli...quando sar pi adulto daglieli interi 2 giorni alla settimana..cmq sarebbe ideale variare anche il cibo..ad esempio con filetti di trota, camole del miele, camole della farina, grilli e locuste..mangiano di tutto..evita i bigattini..ti consiglio almeno una volta a settimana di spolverare le prede con calcio e vitamine B e D

Commenta

Buttarli?Ma ho speso 3 euro Appena finiscono i vermi vedo cosa posso fare.

Commenta

Sto operando...
                              X