annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leptopelis vermiculatus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leptopelis vermiculatus

ciao a tutti! ho solo una piccola curiosità su una delle mie Leptopelis: ho 3 maschi e una femmina,e la femmina è sempre l'unica a riposare nella parte bassa del terracquario,addirittura nella vaschetta dell'acqua sottostante. solo di notte si mette a girare insieme ai maschi su e giù per la teca...bo... sta bene,ed è l'unica che quotidianamente la vedo mangiare avidamente però ho solo notato questa differenza ripsetto ai maschi. sarà solo perchè è l'unica femmina??poi è molto bella e l'ho vista cambiare colore una volta!WOW! grazie 1000
    ps:un'ultima cosa..è meglio avere più maschi o più femmine per questa specie?
    ...sto facendo schiudere le pupe di bigattini per usare le mosche come altra fonte di cibo (mi piace variare,e poi fa bene )...per delle rane arboricole,sono meglio delle blatte e delle tarme?alla femmina essendo più grossa ho fornito anche dei kaimani! i grilli preferisco tenerli per il mio camaleonte dato che per ora accetta esclusivamente quelli (anche per lui sto facendo schiudere i bigattini!)
    grazie 100 di tutto in anticipo!
    ciao Fla

Sto operando...
X