annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anuri resistenti?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anuri resistenti?

salve a tutti volevo sapere se esiste qualche anuro terricolo che in inverno resiste a temperature rigide,perche io sono di Verona e ho una cantina che non e allacciata alla luce elettrica(quindi no riscaldamento) e che e divisa dall esterno da una porta di acciaio tipo garage completamente vuota e che potrei usare per questo!

Bombina orientalis, non terricola al 100% ma adatta a stare alle condizioni che riporti.

Commenta

gia infatti ne posseggo gia 4!!!!!!!!ma volevo solo sapere se si poteva qualcosa di un po' piu' "grosso"(lo so e' brutto da dire)

Commenta

Originariamente inviato da slutifer Visualizza il messaggio
        gia infatti ne posseggo gia 4!!!!!!!!ma volevo solo sapere se si poteva qualcosa di un po' piu' "grosso"(lo so e' brutto da dire)
        Essendoci passato pure io quando vivevo in condominio, direi che potresti allevare anche qualche grossa salamandra di clima temperato, tipo ambistoma. Ma se sei senza luce i tuoi animali come li tieni? Temperatura a parte, se non hai corrente sarebbero sempre al buio. Lo vedrei pi come una sistemazione temporanea per fare svernare gli animali pi che allevarli...Io in cantina avevo anche qualche acquario e facevo funzionare tutto con un inverter e un paio di batterie al gel. Ogni sera le giravo, una in carica e l'altra pronta all'uso. Il cambio batterie era l'unico inconveniente, ma per il resto facevo andare neon, cavetti, pompe, ecc...

Commenta

Chiedo scusa se la discussione non riguarda gli anuri ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo post perche se no mi interessavano molto anche il genere Ambystoma da mettere se e possibile in quella cantinella

Commenta

Sto operando...
          X