annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ceratrophys

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ceratrophys

si possono tenere a temperatura ambiente?

si possono tenere come dice amici insoliti solo con ghiaia e acqua? sapevo stessero nella terra

ehm....nothing?

Commenta

Dipende dall'ambiente...io ho dovuto provvedere, almeno nel periodo autunno - inverno - primavera (praticamente sempre, tranne l'estate) a posizionare un tappetino riscaldante, tale da mantenere una temperatura consona alla Specie.
      Quello consigliato su Amiciinsoliti un tipo di allestimento...io le ho sempre tenute su terra-torba - muschio e cos via e una piccola bacinella per l'acqua.

Commenta

perch la terra bisogna cambiarla spesso mentre la ghiaia si pu lavare

Commenta

se la tengo in casa con temperature sup ai 22C credo che al massimo gli si rallenti il metabolismo

Commenta

Se per tua comodit....o una scelta ponderata, fai come credi.

La locazione di questo Anuro nel suo ambiente naturale il suolo delle foreste tropicali,dove spesso si rintana nella lettiera di humus, foglie, muschi ecc., la ghiaia non credo abbondi.

Per la temperatura...al massimo quando mangia,se mangia, non riesce a digerire.....non credo sia una buona cosa.
            Per farla breve.

Commenta

ok non volevo contraddirti.... so che ne sai moooooolto pi di me

Commenta

Non c' nessun problema wendy, posso essere benissimo contraddetto, come posso sbagliare o scrivere una cosa per un'altra.
                Io cerco sempre di dare il mio consiglio, in base alla mia esperienza, purtroppo non ho "il manuale dell'allevatore infallibile e onnisciente" sottobraccio.

Leggi tutto quello che puoi per informarti sulle abitudini ed il corretto allevamento di questa rana, pi sai tu, meglio star lei.

Commenta

devo ancora arrivare al prezzo

Commenta

Sto operando...
                  X