annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torba

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torba

leggo ovunque di questa torba..ma dove la posso trovare?vivo a milano,quanto costa?

nei centri garden...io l ho pagata una decina di euro(sarà 20 kg)..è un ottimo substrato per molti rettili..

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
      nei centri garden...io l ho pagata una decina di euro(sarà 20 kg)..è un ottimo substrato per molti rettili..
      io la voglio mettere x le mie rane... ho sentito anche di un argilla... da mettere come base sotto la torba..quella dove se trova=?

Commenta

argilla espansa,idem,dal vivaio,non costa molto

Commenta

Io prima usavo la fibra di cocco ma le mie litoria non sembravano gradirla, ora uso la repti bark: assorbe acqua, cattivi odori e la trovo esteticamente più che accettabile

Commenta

Originariamente inviato da pigi3 Visualizza il messaggio
            Io prima usavo la fibra di cocco ma le mie litoria non sembravano gradirla, ora uso la repti bark: assorbe acqua, cattivi odori e la trovo esteticamente più che accettabile
            la torba la andro prende domani... oggi ho preso la fibra di cocco..me l ha consigliata il negoziante,questa repti bark dove si trova?prezzo?

Commenta

ma mi hanno detto che l argilla espansa non e buonissima da usare... in cosa consiste?a cosa serve?

Commenta

secondo me è molto komoda invece,mantiene l'umidità,assorbe molto bene,toglie i cattivi odori...cosa vuoi di meglio ==
                sono sassetti di argilla,

Commenta

è ottima.. come la torba di sfagno.. tieni presente che oltre a mantenere un buon tasso d'umidità, avendo ph abbastanza acido, aiuta a prevenire il prolificarsi di muffe e batteri....

Commenta

Questa discussione andrebbe in tecniche del terrario......
                    Per ora la lascio qui.

Commenta

Sto operando...
                    X