annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario finalmente finitoo

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario finalmente finitoo

ho terminato finalmente il terrario per le Bombine... mancano solo loro pero..eheheh
    solo or mi sorge un dubbio.. io ho messo uno strato di argilla espansa,poi torba con un poco argilla mischiata e poi ancora torba mischiata con fibra di cocco(mi pare se chiama cosi).fino qui tutto ok.. poi ho una bella striscia di muschio..la mia domanda :
    lo metto su tutta la superficie terrestre o a pezzi?io x ora l ho messo un po sparso soprattutto ai lati e sotto il sughero...aspetto illuminazioni ^^

la posa estetica del muschio non una cosa importante per la loro sopravvivenza. quello sta al tuo guesto personale1 io personalmente metto dei "tappeti" di muschio su tutto il fondo e poi sopra la spargo a pezzetti.

Commenta

io piu che altro perche mi hanno detto trattiene bene l umidit!!!

Commenta

Ma pi che altro devi dare rilevanza alla parte acquatica, a meno che non sia un allestimento per tentare un letargo, allora l'argilla espansa andava messa solo sul fondo della vasca.

Commenta

non e x il letargo, io per l acqua ho tipo "bacinella" che occupa 2/3 del terrario

Commenta

Perfetto.

Commenta

vche bello! ho fatto un bel terrario.. ^^ grazie a tutti x i vostri continui consigli e pazienza!

Commenta

posta le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Se vuoi postare una foto (anche due).....

Commenta

e..vorrei..ma nn ho macchina foto..potrei col cell. ma non ho il cavo x il pc! appena posso cerchero! scusatemiiiiiii

Commenta

aspettiamo le fotine. cmq si il muschio trattiene umidit a se hai una bacinella bella grande inutile. cmq molto bello esteticamente

Commenta

Sto operando...
                      X