annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa puo esser successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa puo esser successo?

questa mattina mi sono svegliato..e 2 delle mie 3 bombine,prima 1 poi l altra, sembravano dovevano vomitare...ed emanavano unmuco dalla pelle...cosa puo esser successo?fatto male qualche cosa? preso un po di muschietto insieme alla camola o grillo?(uniche cose che do!

No,semplicemente hanno fatto la muta.
    Nulla di cui preoccuparsi, normale...

Commenta

??????

e cioe? e devono far tutta quella sofferenza?fanno cosi? poi non ho visto nulla in terra...

poi adesso manco accettano il cibo...cosa fare?

Commenta

La muta il cambiamento di pelle....
        Non soffrono assolutamente nel farlo,altrimenti non accadrebbe...
        Non trovi nulla per terra perch normalmente se la mangiano,motivo per il quale inappetente...
        Che fare?
        Semplice,lasciala in pace per oggi...

Commenta

ma ho visto mentre faceva..sembrava anche doveva far cacca... e non vedevo nulla cadeva e altro.. e poi contemporaneamente all altra?ascolta ma io ho di temperatura che varia tra 19 e 24 gradi..va bene?

Commenta

Pu capitare...diversamente,se noti che la cosa si ripete frequentemente sintomo di un problema.
            La temperatura pu andare bene anche se io le tengo un p pi fresche...
            Ad ogni modo,usando il tasto "Cerca" puoi trovare molti 3d che parlano di questo argomento e di altri che possono aiutarti...

Commenta

grazie 1000..molto gentile

Commenta

Figurati...

Commenta

quoto tobi. sicuramente muta. se la fanno diverse volte in una settimana vuol dire che c' un problema come ad esempio:
                  poca pulizia del terrario
                  microbi e schifezze varie
                  etc...

Commenta

sicuri allora?

Commenta

yes

Commenta

Sicuri che sia muta si, sicuramente se lo fanno pi volte alla settimana allora non pi muta ma sintomo di qualche altro problema.
                        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

no..no.. io l ho visto fare ad entrame l altra mattina 1 sola volta... l altra bombina invece no.. poi non so se l hanno fatto quando io non c ero...bho!

Commenta

mica hanno il timer sincronizzato! vedrai che le altre la faranno, vuol dire che stanno crescendo. non preoccuparti

Commenta

Sto operando...
                            X