annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bombina orientalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bombina orientalis

qulcuno sa dirmi le dimensioni del terrario?mica serve molta altezza?no vero?non sono mica arboricole?grazie

no,non sono arboricole...io direi per 4 un 40x40 di base e 30 di altezza

Commenta

io ne tengo una in un terrario con delle ciotole d'acqua ,una orchidea e delle canne di bamb ,il terrario ha le dimensioni di 70x40

Commenta

Ciotole d'acqua???

Commenta

bobine comprete...una coppia...stanno un terrario di 60 largo,30 profondo e alto 40...substrato terra e muschio con nascondigli e 2 ciotole di acqua...sotto al terrario passa un filo riscaldante per avere almeno un 20 gradi in quanto non stanno in casa ma in una stanza dedicata solo a loro....cio non stanno solo 2 bombine ma oltre loro c' una elaphe snow una coppia di hyla e in arrivo una coppia di milk frog+ una coppia di lucertole dal collare (crotaphytus collaris) e spero molti molti altri...

Commenta

il terrario va pi che bene. ce ne stanno anche 4o5.

Commenta

la ciotola d'acqua va bene a patto che sia grande i due terzi del terrario e profonda almeno 10-15cm. senno non serve a nulla!

Commenta

un amico che alleva molti anfibi tra cui le bombine mi disse di non mettere troopo profonda l'acqua...a me profonda 7 cm una e l'altra 4 cm.

Commenta

E' troppo poco...
                  Le bombine sono anfibi molto legati all'acqua...
                  Se avessi una Cera...beh...sarebbe anche troppo profonda una vaschetta con 7 cm d'acqua...

Commenta

Originariamente inviato da Rocky o. Visualizza il messaggio
                    no,non sono arboricole...io direi per 4 un 40x40 di base e 30 di altezza
                    le dimensioni del terrario sono troppo piccole in altezza...secondo me dovresti prenderti un terrario di 50x50x40
                    Ultima modifica di Jerry; 22-11-2008, 14:14.

Commenta

non vero jerry stai sbagliando....sessanta o settanta e per rane prettamente arboricole

Commenta

Sto operando...
                      X