annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenopus e Pesci Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xenopus e Pesci Rossi

Ciao a tutti, ho letto qui sul forum e in alcuni siti che le Xenopus possono convivere con i pesci rossi, ma possibile? Io ho un acquario con osli pesci rossi e 2 carpe koi, l'acquario di 60 litri e c' un filtro che pulisce bene ma si sta rompendo eprch a me non pare sia molto attivo, secondo voi posso mettere la mia Xenopus li?

ma le carpe koi le tieni in un acquario?? Sai quanto diventano grandi?? Sono pesci da laghetto quelli...

Commenta

candycane mi ha tolto il post da sotto le dita

Commenta

eheh!

Commenta

Lo so, per quando le ho comprate, a Maggio, ho chiesto al negziante se potevano stare in un acquario da 60 litri e lui mi ha detto si. Infatti me ne sono pentito amaramente...per adesso che posso fare...comunque per la risposta della domanda originale?

Commenta

non so risponderti per la xenopus...
            ma posso dirti una cosa:... RIPORTA LE CARPE AL NEGOZIANTE!!!!!
            l' acquario e' troppo piccolo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ok, comunque chi mi sa rispondere per la domanda originale?

Commenta

Puoi fare quello che vuoi, ma dubito che chiunque su questo forum possa consigliarti di fare una roba del genere...mi viene da piangere

Commenta

allora se non erro (linciatemi se dico un ca..ata)i pesci rossi no amano le temperature delle xenopus...consiglio da amico non fidarti mai di un negoziante per vendere direbbero che le pogone sono delle foreste pluviali

Commenta

io ho visto su youtube una xenopus che ingoiava un pesce rosso, nn credo sia una buona idea metterli assieme. le carpe diventano grandi , fatti rimborsare o cedile aqualcuno che ha un laghetto

Commenta

Ok era solo un consiglio che volevo da voi, non lo far non vi preoccupate, riguardo alle carpe, perora sono 5 cm, appena crescono le regalo.

Commenta

io le darei il prima possibile... correggetemi se sbaglio, ma non rischiano di rimanere " piccole" per tutta la vita, come succede per i pesci rossi nelle bocce?
                        Se non succedesse, comunque crescono mooolto in fretta...

Commenta

Originariamente inviato da Candycane Visualizza il messaggio
                          io le darei il prima possibile... correggetemi se sbaglio, ma non rischiano di rimanere " piccole" per tutta la vita, come succede per i pesci rossi nelle bocce?
                          Se non succedesse, comunque crescono mooolto in fretta...
                          Ma io le ho comprate a maggio ed erano 5 cm ed ora sono ancora cos guarda.

Commenta

allora e' possibile ( e' possibile) che dato il poco spazio si siano " adattate" a vivere nell' acquario piuttosto piccolo...
                            ps: guarda cosa?

Commenta

Avevo messo il link di una foto ma nn c' pi O.O Per questo ho scritto guarda. Comunque vero si sono adattate?

Commenta

Sto operando...
                              X