annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chironomus gel x hymenochirus???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chironomus gel x hymenochirus???

ragazzi sono andato a fare la scorta di chironomus congelato x le mie piccole ma il negoziante gli aveva finiti!!!
    allora mi ha rifilato tetra fresh delica....che sarebbe del chironomus gel....lo mangiano???
    l'ho pagato ben 6 euro!!!invece quello congelato costava solo 3 euro....uff...appena gli arrivano compro comunque quello congelato!

inoltre : se voglio inserire un guppy nella vaschetta delle hymeno??controindicazioni???
    Ultima modifica di miky!; 26-11-2008, 15:44.

rispondete???
    cmq le hymeno mangiano il chironomus gel senza problemi....le ho viste proprio oggi mentre lo divoravano!

Commenta

Diciamo che piuttosto che dargli quello secco (molto povero) quello in gelatina č una alternativa valida. Per la convivenza invece, io li terrei separati

Commenta

ho usato quei prodotti in gelatina per tirare su molti animali di piccole dimensioni e li ho trovati interessanti. Addirittura li utilizzo per integrare la dieta dei girini di dendro e li trovo comodi e appetibili
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunitā per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
        X