annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le rane più piccole in commercio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono le rane più piccole in commercio?

Ho parlato al telefono con un venditore (poi andrò al negozio di persona) e ho chiesto se vendeva le rane, mi ha risposto di si e ha detto che ha le "rane scure" o "brown frog" io non le conosco e mi ha riferito che sono molto piccole, che costano 2,50 € e che mangiano pesci. Voi le conoscete? Ma se costano così poco non saranno degli esemplari molto belli o rari, giusto?
    Ultima modifica di Robb; 30-11-2008, 15:02.

Per essere così piccole e costare così poco saranno le solite hymenochirus.
    Come alternativa potrebbe trattarsi di piccoli di xenopus o silurana tropicalis.
    Di sicuro niente di "bello" nè di raro

Commenta

si di quelle facilmente reperibili si sennò ne esistono asnche di più piccole!

Commenta

Con il nome "volgare" di Brown Frog vengono indicate parecchie specie di Anuri dalla colorazione simile alle nostre rane rosse.
        Difficile dire con precisione quale sia la specie in questione.
        Occhio alle sorprese, il fatto che ora sia piccole nonsignifica che non crescano.

Commenta

Potrebbe essere anche l'occydoziga, vive nelle risaie in Cina e rimane molto piccola. Ed è bruna come colorazione. Io ne presi alcune anni fa per curiosità, in quanto erano arrivate come bombine orientalis. Sono molto simpatiche e semplici da tenere

Commenta

già molto carine ne ho due. è impressionante la velocità con cui cacciano!

Commenta

Sto operando...
            X