Se no, mi potete dire quali sono le specie che mangiano solo o anche i pesci? (come guppy ecc..) Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le rane mangiano anche i pesci?
Comprimi
X
-
Si, mangiano pesce se sei tu a proporlo muovendolo davanti al muso, in natura questo non avviene.
Se la domanda di Robb non era riferita ad un contesto naturale,allora si può affermare che praticamente quasi tutti gli Anuri possono mangiare pesce.(che poi sia giusto o meno somministrarlo è da vedere)
Commenta
-
Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggioinfatti immagino che robb si riferisca all'allevamento. siamo d'accordo che in natura non si mettano a pescare. cmq non vedo l'utilità di dare alle rane i guppy...perchè uccidere un pescetto quano sono così comodi i grilli.
Non è che voglio dare da mangiare i pesci, volevo solo sapere, perchè come ho detto in altri post ho parlato con un venditore che mi ha detto di avere delle rane molto piccole "scure" (Brown frog, così le ha chiamate) che costano 2,50 € e mi ha detto che lui le sfama solo con pesci, non so cosa intendesse di preciso.
Commenta
Commenta