annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milk frog un p "tonta" o ha qualche problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• milk frog un p "tonta" o ha qualche problema?

Ciao...
    come ormai saprete adoro queste curiose rane (con tanto di maledizione credo )...comunque...
    l'ultima sopravvissuta (ahime!) ha un comportamento strano: quando metto dei grilli nel terrario, subito li punta e nel giro di pochi secondi tenta l'agguato ...il problema che spesso e volentieri manca il bersaglio e finisce con la bocca piena di terra che poi sputa aiutandosi con le zampine( e io li che prego che non si strozzi da sola!!!!!)...
    che dite? ho una rana tontolona o ha qualche problema???magari normale ma mi pare proprio strano!

be....normale non prorpio. cio se sbagliano la mira una volta ogni tanto ok. anzi pure divertente. ma se invece la sbaglia sempre...

Commenta

sempre no, ma spesso si!!! comunque in qualche modo mangia altrimenti sarebbe gi morta!
      cosa potrebbe avere secondo voi?

Commenta

niente. se lo fa ogni tanto piu che normale.

Commenta

strappa 1 zampa ai grilli!

Commenta

anche...ma sai che sbatti mutilarli uno a uno??

Commenta

gi prenderli a uno a uno i mini grilli non la cosa pi semplice di questo mondo, poi pure star li con la pinzetta a mutilarlo, cercando OVVIAMENTE di nn farlo scappare in giro per casa!!!aaaaaah!
              tocca fare pure questo!

P.S.: mi chiedo, non le staremo viziando troppo ste rane??? in natura come fanno??

Commenta

secondo me lascia perdere. non raro che sbaglino mira. se fa la cacca vuol dire che mangia.stop. questo l'importante.

Commenta

ritornando al discorso "rana tontolona"...oltre alla stranezza di come mangia, la mia rana fa anche un'altra cosa che mi risulta strana:
                  dopo mille sbattimenti e un p di soldini spesi..ho preso un tappetino riscaldante....ora, in un terzo del terrario, ci sono 26 gradi...nell'altro opposto scende fino a 20/22...
                  DOVE STA LA RANA??? nella zona pi fredda! ma non ogni tanto! sta sempre li! ala sera si fa i suoi giretti sui vetri e sui rami e poi passa il giorno sul suo tronco preferito, nella "zona fredda"!!!!boooh!

Commenta

Sto operando...
                  X