annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tappetino o cavetto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tappetino o cavetto?

salve ragazzi,ho un terrario con 2 litorie caerulee temperatura un po bassa nel terrario percio' dovrei mettere un tappetino o un cavetto sotto a di lato fuori,ma mi hanno detto che il tappetino vicino al vetro rischia di inclinarlo...come potrei fare? (ho gia un neon 18 watt dentro)

ti consiglio un piastra riscaldante da applicare al lato del terrario. da un calore piu uniforme. poi per le cerulee...il le allevo da due anni in casa senza niente solo con il neon. la t. invernale di 20 e la t estiva di 26 per loro perfetta!

Commenta

Originariamente inviato da alexandropisa Visualizza il messaggio
      salve ragazzi,ho un terrario con 2 litorie caerulee temperatura un po bassa nel terrario percio' dovrei mettere un tappetino o un cavetto sotto a di lato fuori,ma mi hanno detto che il tappetino vicino al vetro rischia di inclinarlo...come potrei fare? (ho gia un neon 18 watt dentro)
      Quando si parla di temperature occorre specificare sia la massima che la minima.

Un po' bassa.. in gradi sarebbe?

Commenta

se a 18 bassa ma se sei sui 20 va bene per le litorie. le mie mangiano regolarmente

Commenta

Dipende, se ci sono 20 per qualche ora al giorno e per il resto stanno a meno, bisogna vedere quant' il meno,non sono Raganelle nostrane.

Commenta

gi lo so ma hanno il pregio di essere molto resistenti ed adattabili. in due anni che le ho mai usato niente. crescono benissimo ed in estate cantano. certo non dovrebbe mai scendere sotto i 20.

Commenta

alexandropisa ha scritto:salve ragazzi ho acquistato da 2 giorni 2 litorie, non sembrano molto vispe , se ne stanno sempre accocolate, purtroppo non ho avuto la possibilita' di prendergli un tappetino, pensate sia per questo? la temperatura si aggira attorno ai 18 19 gradi...

18/19 la massima?
              E la minima?

Commenta

mod non ti incaz. non lo avevo letto l'altro post! l'ho letto ora!
                in questo le t. non le cita

Commenta

E chi si incaz?

Commenta

bo hai fatto il vocione grosso con il terribile grassetto! sai che mi spaventi se usi il "grassetto" vuol dire "*****ata in arrivo"

Commenta

Era il messaggio di alexandropisa in evidenza.

Commenta

scusate ragazzi hai ragione mod..le temperature sono molto stabili... non variano quasi di nulla...ho tenuto sott occhio oggi..minima 17 massima 20

Commenta

non va bene.metti allora una piastra adesiva riscaldante sul lato. (costa meno del tappetino) la minima deve essere (al minimo proprio) 20.

Commenta

ma vero che a diretto contatto sul vetro si rischia di inclinarlo? perche se cosi non fosse ordino quella su redbug...con relativo regolatore...Redbug | Piastre riscaldanti per terrari mi indichereste cortesemente la misura giusta per un 62x45x36?e poi ho visto questo:Redbug | Lucky Reptile Thermo Control II va bene per quella piastra? grazie per ora gente!!!!!!!!!!!

Commenta

un attimo...tieni le lito in un terrario alto 36cm???

Commenta

Sto operando...
                              X