annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceratophris ornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceratophris ornata

Ciao sono di Napoli e vorrei sapere dove posso comprare queste stupende bestioline...scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo di questo forum
    Grazie

avresti dovuto scrivere nel mercatino.
    puoi provare:
    a informarti nei negozi della tua zona
    dare un'occhiata al mercatino
    aspettare la prossima fiera di animali esotici
    guardare nei vari negozi on line.

Commenta

Nel mercatino ho visto ma nn c' nessun annuncio riguardo alle Ceratophis,nei negozi in zona non ho trovato niente per questo sto chiedendo,magari c' qualcuno che abita a Napoli e che mi potrebbe dare una mano,le fiere di animali esotici le fanno sempre troppo lontano da Napoli e per quanto riguarda i negozi online non sconsigliato comprarli per i problemi che scaturiscono dalla spedizione?

Commenta

si c' sempre il rischio. ma il rischio lo hai pure in negozio fidati! anzi a volte pure peggio! o hai il negoziante di fiducia (ma ne trovi veramente pochi) oppure ti puoi beccare certe paccate da non crederci. occhio.

Commenta

la cosa migliore rimangano i privati che vendono

Commenta

infatti io sono in cerca proprio di qualche privato,spero che qualcuno che abita nella mia zona si faccia avanti

Commenta

allora nessun suggerimento??a questo punto conoscete un buon negozio online dove potrei comprare una Ceratophrys??

Commenta

Sto operando...
              X