annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

my Litoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• my Litoria

ciao ragazzi!siccome sono alquanto idiota non riesco a trovare la sezione dedicata alle presentazioni e perci mi presento qui^^
    sono francesco,ho 16 anni e sono iscritto anche su entoforum e mondogasteropodi...sono un grande amante dell'entomologia..e mi piacciono molto anche gli animali a sangue freddo..da poco ho comprato una coppia di Litoria cerulea che alloggiato in un terario di 30 x30x 40 cm di altezza...con substrato di torba,vaschetta di acqua e tronchi e legnetti per farle arrampicare(essendo una specie arboricola)...pensate che il terrario sia troppo piccolo per ospitare queste rane?grazie mille^^ ciao!

Piccolo e basso, per rane che crescono come le Litoria cerulea.

Benvenuto.

Commenta

ciao
      il terrario deve essere almeno 50x50 con altezza minimo 80 cm
      queste rane amano arrampicarsi e stanno sempre in alto....
      soffrirebbero con un terrario basso!
      T.

Commenta

tieni conto che diventano di oltre 10cm la mia pi grande di 14. ti basterebbe un terrario alto 60cm. io ne tengo 4 in uno alto 70cm.

Commenta

ciao benvenuto, piccolo gi per un solo esemplare.
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

grazie mille ragazzi dei consigli e del benvenuto^^....ho gi cambiato il terrario con uno piu' grande e alto e areato...adesso sembrano stare molto meglio ed essere piu' attive

Commenta

Sto operando...
            X