annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento Ceratophrys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento Ceratophrys

Ciao ragazzi,domani aquisterò una piccola CERATOPHRYS CRANWELLI(mi sarebbe piaciuta una baby ORNATA ma non ne trovo da nessuna parte)
    ma veniamo a noi:tra schede varie di allevamento consigli di amici e tutto quello che si scrive sul forum riguardo a questa famosa e relativamente"semplice" rana praticamente so tutto quello che mi serve,ma avrei comunque un paio di domande specifiche a cui non ho trovato risposta con "cerca"o o trovato pareri troppo discordanti tra loro.
    1)dovendole riscaldare userò o un cavetto o un tappetino riscaldante da mettere sul "dietro"del fauna box prima e del terrario dopo,il punto è:c'è differenza di prestazioni tra tappetino e cavetto x questa rana?quale dei due mi consigliate?
    2)poichè nel suo terrario che sarà di arredamento molto spartano vorrei comunque mettere un pothos e probabilmente il terrario dovrà stare in un luogo in ombra volevo aggiungere una luce...pensavo ad un neon fitostimolante,ma qualcuno mi ha detto di aggiungere anche una debole lampada uvb da usare poche ora al giorno assieme al neon?è utile(io non penso)?se si di che potenza devo prenderla?
    Grazie mille!

ciao ma dove la trovi sta rana che io cerco cerco ma.....nada.....

Commenta

Originariamente inviato da cristian pizzigalli Visualizza il messaggio
      ciao ma dove la trovi sta rana che io cerco cerco ma.....nada.....
      in alcuni negozi a milano le trovi adulte o te le procurano baby,inoltre in fiera è comunissimo trovarle...fammi sapere in mp se vuoi ti dico dove la prendo.

Nessuno sa rispondere alla mia domanda??? è un po' urgente perchè dovrei prenderla oggi alle 17!
      grazie

p.s. ragazzi bne approfitto per mandarvi in questo mio topic nella sezione veterinariohttp://www.sanguefreddo.net/veterina...ratophrys.html...una ceratophrys sta molto male abbiamo bisogno di voi e delle vostre conoscenze
      Ultima modifica di bombix14; 28-01-2009, 23:02.

Commenta

Sto operando...
      X