annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceratophrys e Pyxicephalus Adspersus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceratophrys e Pyxicephalus Adspersus

Innanzi tutto voglio presentarmi, visto che sono nuovo. Sono un principiante sul campo degli anuri, perchè anche avendo letto tutte le schede possibili su Anuri e Cibo vivo di Amiciinsoliti, non ho mai avuto le possibilità di allevare una rana e ora finalmente mi sono deciso a comprarne una. Ho un acquari molto grande (200 l circa per le misure di 110-60-70, Lu-La-Al) e voglio mettere una coppia e magari di più tra una B. orientalis (le più facili) e le A. callidryas (più difficili ma penso che al 30% riesco a tenerle), l'unico problema che vorei che qualcuno della mia zona mi consigliasse dove comprarle loro e il loro cibo. Ringrazio in anticipo tutti.

ciao benvenuto,gli acquari senza modifica non vanno bene per gli anfibi ma solo per i pesci,a magior ragione se devi mettere le agalycnis,vogliono almeno un lato in rete o comunque una ottima ventilazione,stesso discorso per gli altri anfibi
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

grazie del consiglio tuatara ma visto che sei di Catania mi puoi dire dove comprare una rana, per favore oppure mi dici un sito on-line dove non sono esaurite? ultimamente ho pensato a una Ceratophrys Cranwelli al posto delle precedenti due che ho citato...

PS: per il terrario provvederò

Commenta