annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Budgetts frog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Budgetts frog

Salve a tutti, ho notato che la mia lepidobatrachus ha una macchia nera sul muso e due pi piccole sul corpo, una normale pigmentazione o potrebbe essere un fungo?
    E' stabulizzata in un acquario 60X40, temperatura 28, filtro esterno in funzione 12 ore al giorno e acqua gi biocondizionata...

Non hai modo di postare una foto?

Commenta

Scusate per la qualit, ma la rana arrivata da poco e non vorrei stressarla, queste macchie le aveva gi da quando arrivata.
      Ecco le foto:
      -Macchia sulla faccia:

-Macchia sul ventre:

Spero che possiate aiutarmi, grazie.

Commenta

Sembrerebbe quasi perfettamente circolare....

Commenta

Lo ... dici che potrebbe essere la pigmentazione?

Commenta

Una micosi, per quel poco che ne capisco, non mi sembra, ma qui lo dico e qui lo nego.

Commenta

Non so se quest'altra foto puo' aiutarvi meglio, ragazzi per favore ditemi se grave o no...

Commenta

Se la fai vedere ad un Veterinario, ti togli ogni dubbio, a questo punto credo sia meglio.

Commenta

Quelle che ho avuto non hanno mai avuto " macchie" simili , falla vedere da un veterinario.

Commenta

anche le mie non hanno mai avuto una cosa del genere ... forse un fungo che le stato mischiato da un pesco rosso che spesso di usano com alimentazione e ne sono invasi ( di funghi )

Commenta

Sto operando...
                    X