annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario Xenopus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario Xenopus

La mia Xenopus femmina di 5 cm sta ancora in un acquario da 20 litri (35x25x25H) e mi fa pena vederla sola. Tra po la dovrei trasferire in un acquario da 70 litri, quante altre Xenopus ci posso mettere? Per vorrei evitare la riproduzione, un modo per evitare l'accoppiamento?

non mettere un compagno di sesso diverso....penso che un trio l dentro ci stia bello comodo...potresti lasciare le uova nell'acquario poi le xenopus se le pappano....

Commenta

Vab comprer allora altre 2 Xenopus pi in l. Ma se la mia 5 cm e ne compro 2 di 2 cm si litigano? Scusa per la domanda stupida

Commenta

le Xenopus non litigano, solo che quelle grandi mangiano quelle piccole.

Commenta

Ok grazie Giovi. Nel caso perora posso prendere un altra Xenopus da tenere nell'acquario da 20 litri?

Commenta

Scusa, ma se un problema di "compagnia", alle Xenopus non interessa molto.....se sei tu che ne vuoi altre, direi che sarebbe meglio un contenitore pi grande.

Commenta

No vab sono io che ne voglio altre. Io volevo metterne un altra nell'acquario da 20 litri e quando avr libero quello di 60 litri ne prendevo un altra ancora. Cos in tutto ne avevo 3.

Commenta

Vedi di ottenere un buon rapporto tra le dimensioni delle rane e l'ampiezza della vasca.
                Altra cosa importante:quarantena.

Commenta

Ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                  X