annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldamento

salve volevo domandarvi se al posto del faretto riscaldante quello rosso infrared metto un faretto normale sempre rosso della philips?lo so che uno e a infrarosso e laltro no ma volevo sapere se la ranocchia può riportare qualche problema...come ad esempiop la vista....grazie...

lo spot che intendo io è uguale a quella nella scheda della pogona di questo sito solo che è rossa...andrebbe bene al posto della infrared?ci sarebbero problemi se accesa 24 ore su 24?

Commenta

Ma ci dovresti dire anche quale "ranocchia", ma di solito i faretti non sono indicati, tendono a seccare troppo l'aria.

Commenta

milk....comunque c'è tutta acqua sul fondo e tante pinte finte...non penso che si secca l'aria...anzi l'umidità è bella alta

Commenta

Adesso che sappiamo che rane sono e com'è allestimento io sono sempre del parere che il faretti, infrared o simili non siano indicati, capisco per un caso di emergenza, ma tutto il giorno acceso, direi di no.
          Meglio un tappetino o cavetto sul retro, non sul fondo, del terrario, con il suo bel termostato.
          Dovresti misurare il tasso di umidità per avere valori certi, potrebbe non essere così alta, così pure per la temperatura.

Commenta

la temperatura è di 27 gradi...sia per l'acqua che per l'aria...ma il faretto può dare fastidio alla milk?essendo notturne ,la luce che non è infrared può infastidirle?

Commenta

Se è l'infrared che penso io, non dovrebbero esserne infastidite, ma il problema è che rischi di seccare troppo l'aria e lo tieni acceso troppo.
              Che potenza ha il faretto?

Commenta

no non è infrared....comunque 60 w...è solo un faretto normale di color rosso...le infastidisce?

Commenta

Se ho capito bene si, perchè è solo vetro colorato, anche se non emana luce bianca o normale come altri faretti.

Comunque è abbastanza potente, vedi di risolvere in altro modo con il riscaldamento, controllando bene i parametri (bene, non a occhio).

Commenta

la temperaturea è quella...vabbe ti aggiornerò...grazie

Commenta

Quando vuoi.
                      Per la temperatura, se sei sicuro bene, è l'umidità da controllare.

Commenta

sconsigliatissimo lo spot per le milk,si disidratano subito,e ti muoiono,se riesci ad avere una temperatura minima di 23 gradi nella stanza evita ulteriori fonti di calore,altrimenti se proprio devi usa un tappetino ,lo spot va bene a mio avviso in genere solo per allestimento della camera della pioggia.
                        Ultima modifica di Tuatara; 11-02-2009, 09:39.
                        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                        É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                        X