annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la mia Xenopus Laevis...HELP!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la mia Xenopus Laevis...HELP!!!

Ciao a tutti ho una rana (dal 25/12/2008 ) uno Xenopus laevis...mi avevano consigliato di nutrirla non tutti i giorni ma a giorni alterni. Io le do da mangiare le zanzare congelate le chironomus...ma ho notato che da qualche settimana ingrassata in modo esagerato...non so che fare continuo a darle cibo o aspetto che si sgonfi?? ho provato a farla stare digiuna per qualche giorno e vedo che comunque affamata!! Che faccio?? help please!

Perch nessuno mi rispondeeeeeeeeeeeeeee???? (

Commenta

piu probabile che ti rispondano di sera, quando si collegano la maggior parte degli utenti
      abbi pazienza

Commenta

Grazie...Tu nn sai nnt?

Commenta

Mery la tua xenopus rotonda come una palla o dici che robusta di costituzione? se la seconda normale poi mi sembra strano che si sia ingrassata mangiando solo a giorni alterni...se la fai abbuffare anche se mangia a giorni alterni logico che si ingrassi, dai solo un pezzo di chironomus congelato, pezzettini di lombrico tarme della farina bianche ma in piccole quantit perch queste rane sono molto voraci...comunque meglio che aspetti gli esperti anche se ho avuto due xenopus levis...

Commenta

No io vedo proprio GONFIORE nel senso ke se fosse robusta di costituzione a parte ke non si sarebbe gonfiata in meno di un a settimana ke poi vedrei tipo mangiare dentro invece trasparentissima! se riesco metto una foto si pu in questo forum??

Commenta

io temo sia ascite...un deposito di liquidi sotto pelle ma cos non saprei confermarlo...servirebbero delle foto e il parere di persone pi esperte di me

Commenta

Come faccio ad inserire le foto? mi chiede un url...ma il le ho sul pc!

Commenta

usa imageschack

Commenta

Come la stai tenendo la Xeopus?
                    Descrivi bene il set-up.

Commenta

Sto operando...
                    X