annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le mie Ripe-Pipa pipa

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le mie Ripe-Pipa pipa

Ok oggi mi sono preso bene con sta cam...
    Queste sarebbero alcune delle mie Pipa pipa, belline bellissimeeee !!!!
    File allegati

GRANDE!!!!! fai qualche foto dell'insieme della vasca
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

..Sono rane affascinantissime...pensa che bello ed interessante se riesci a riprodurle...dev'essere uno spettacolo mica male!!complimenti!!

Commenta

bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!
        quante ne hai?da quanto?dimensioni vasca?temperatura?
        voglio sapere tuttoooooo

Commenta

Manuel...ti piacciono vero? So che stavi tentando di corrompere Fabio perch si mettesse a riprodurle....Credo che per stiano tornando gli Aracnidi.......

Commenta

Davvero notevoli... Cerca di riprodurle...
            Ciao
            Ema

Commenta

avete visto la prima foto ? sono talmente piatte che si vedono in trasparenza. Le ho da qualche anno ormai, non sono facili, bisogna capire che vogliono, roba che non trovi scritta da nessuna parte. Ho fatto un acquario tropicale pieno di alcune specifiche specie vegetali, nemmeno 100 litri comunque, non sono adulte le mie (adulto=30 cm !!!!) per gi si pappano i loro pesci rossi.

Chi questo Fabio che dici Sab ? Perch mi sa che ste Pipa stanno solo a casa mia, ci sono altri allevatori ?

Commenta

Chi questo Fabio che dici Sab ? Perch mi sa che ste Pipa stanno solo a casa mia, ci sono altri allevatori ?
                Sono solo da te Rip....tranquillo. Era solo per dire che sono animali affascinanti e i veri "anfibiologi" sanno apprezzarle e sarebbero stracontenti di riuscire a riprodurle....

Commenta

...aggiungo solo due cosette...FANTASTICHE...e...SEI UN GRANDE!
                  Saluti, Davide.

Commenta

sei sempre il solito mito giu..^ - ^

un bacio da quel di londra...

Commenta

Mitiche prima o poi ci ricasco,le mie sono spirate questa estate affidate a un'amico che purtroppo non si rivelato un gran che affidabile.....

Una cosa che ho capito che il movimento dell'acqua deve essere ridotto a zero, acque anche solo un p turbolente creano grossi problemi (tra cui idropisia )e la morte dell'animale in breve tempo.

Bellissime le tue e anche l'ambientazione sembra ottima ,postaci altre foto di tutto l'acquario.

Commenta

complimenti! Anche a me hanno sempre affascinato le Pipa! Ma dove le hai trovate??

Sono bellissime e come dice Franco, metti qualche foto dell'insieme del paludario (o acquario..)

Filippo

Commenta

Il Fabio di cui parla Sab lo conosci benissimo Giuseppe, il De Vita!
                          Ciao

Commenta

Dai ciho provato, eccovi un paio di foto della vasca, cio, uno scorcio di essa (mica posso svelarvi tutti i miei segreti ).
                            Nella prima presa dall'alto, ci sono anche un paio di ninfee tropicali con le foglie larghe e rosse ma non si vedono perch stanno da tutt'altro lato (perch ve l'ho detto? ); nella seconda vista da davanti.

ciao
                            giu
                            File allegati

Commenta

pi grosse non si pu ?

Commenta

Sto operando...
                              X