annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anfibi da tenere in esterno al nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anfibi da tenere in esterno al nord

ho la possibilita di tenere in cantina in diversi terrari/terraquari(di diverse dimensioni qualche animale(casa mia e troppo piena) e mi piacerebbe qualche anfibio(di qualsiasi tipo) la t minima nei mesi invernali e di 5/6 gradi come si puo popolare?

La minima di + 5/6 in cantina?

La discussione intitolata "anfibi da tenere in esterno al nord."
    Se intendi "esterno", dobbiamo parlare di -5/6 come media.

Commenta

chiedo scusa non mi so spiegare o la possibilita sia in cantina che all esterno,pero tngo piu in considerazione la cantina cosi riesco ad aumentare di piu le t arrivando a 5/6 gradi perche la cantina non e allacciata alla rete elettrica

Commenta

C' comunque luce in cantina? (finestra)

Altra cosa:potrebbe diventare un lavoraccio senza un erogatore d'acqua nella stanza o nelle vicinanze.

Per il resto ci puoi tenere la maggior parte degli Urodeli in commercio, sempre che le temperature estive lo consentano.
        Le hai misurate?

Commenta

luce ce ne da vendere le temperature estive non le so di preciso ma non dovrebbere superare i 25,comunque prima di acquistare controllerei per bene mi informerei e poi preparerei tutto,comunque per l acuanessun problema perche tantola cantina e sotto il condominio non ce solo la corrente che specie mi consiglieresti?

Commenta

25 gradi come temperatura estiva alta....

Commenta

Sto operando...
            X