annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sotto la torba,cosa metto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sotto la torba,cosa metto?

salve avevo intenzione di mettere lo sfagno nel terracquario ma sotto di esso devo mettere qualcosa?la torba?o cos'altro?e dove posso reperire questo materiale?

ps:scusate ho sbagliato il titolo..volevo scrivere sotto lo sfagno..
    Ultima modifica di alexandrin; 18-02-2009, 18:20.

Originariamente inviato da alexandrin Visualizza il messaggio
    salve avevo intenzione di mettere lo sfagno nel terracquario ma sotto di esso devo mettere qualcosa?la torba?o cos'altro?e dove posso reperire questo materiale?

Sotto lo sfagno va benissimo la torba acida di sfagno che puoi reperire in diversi vivai, ma lo sfagno vivo ce l'hai? Perch in genere quello che difficile da trovare.

Commenta

Originariamente inviato da alexandrin Visualizza il messaggio

C' gi una tua discussione che riporta la stessa domanda per l'allestimento.
      Aspetta le risposte, non aprirne un'altra.

Commenta

non ho quella viva.. un problema?
        poi volevo chiedervi come si manifestano i funghi nelle bombine,perch mi sono accorta che da due giorni la mia bombina ha dei puntini bianchi sui fianchi e sul muso al livello delle "prutuberanze rugose" ( un maschio),pensavo fosse normale,per inizio a preoccuparmi..
        Ultima modifica di alexandrin; 19-02-2009, 11:06.

Commenta

non ti preoccupare per i puntini bianchi...se sono quelli che penso io fanno parte della loro normale colorazione

Commenta

quindi non c' da preoccuparsi? normale che le bombine li presentino(i puntini)?

Commenta

sono tipo questi?

Commenta

non si vede..

Commenta

Sto operando...
                X