annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tre litoria caerulea ma la temperatura non si alza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tre litoria caerulea ma la temperatura non si alza

il terrario è 70x40x90h..come faccio ad alzare la temperatura a 27 29 gradi?i cavetti o i tappetini sono sconsigliati per gli anfibi..più che 2 spot dall alto cosa devo fare?
    ciao

inoltre la più piccola respira strano cioè le altre due hanno la gola che si muove su e giù regolarmente,mentre la più piccola ha una sorta di sussulti quando respira?è normale?

Commenta

Sulla più piccola non saprei cosa dirti... Però non mi preoccuperei troppo della temperatura. Lascia uno spot da 40-60 watts in un punto in alto, fuori dal terrario. La temperatura di un appartamento già basta, se ci metti lo spot avrai un punto più caldo ed è tutto ciò che ti serve.
      Ciao

Commenta

nell appartamento ci aranno 20 gradi su per giu..non sarà poco?

Commenta

Assolutamente no, io le facevo svernare a 13-15 gradi senza problemi (ovviamente a quella temperatura non si nutrono, anche se un maschio ha mangiato a 15 °C una volta).
          Io tengo anche le Phyllomedusa in questo modo. Non dev'esserci una temperatura uniforme in tutto il terrario. Meglio avere un lato più caldo e il resto meno. In estate basta spegnere il faretto.
          Fidati che funziona!
          Ciao

Commenta

grazie ema sei una enciclopedia degli anfibi!

Commenta

Sto operando...
            X