annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

litoria a chiazze

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• litoria a chiazze

ce n sempre una nuova con qusta litoria.la pi piccola delle tre ora ha la pelle scura con chiazze verdi,quando di giorno dovrebbe essere tutta scura..non la ho vista ancora di notte quando dovrebbe essere tutta verde.
    per informazione stata un po' sballottata qua e l perch l ho portata pi volte dal veterinario per un altro problema(aveva il ventre un po' arrossato),quindi si stressata.inoltre il doc mi aveva prescritto dell antibiotico da darle a gocce sULLA PELLE..forse la reazione dell antibiotico sulla pelle?(l antibiotico quello che dovrebbe essere dato con le punture ,ma siccome a me non riesce farle il dottore mi ha detto di metterle le gocce sulla schiena)..
    insomma non so se questa cosa che ha normale o no..
    rispondete per favore sono molto preoccupato..
    ciao

non normale ma comprensibile se l'animale viene stressato.....per l'antibiotico benche la pelle degli anfibi sia molto permeabile, dubito fortemente che possa avere un effetto terapeutico sufficiente.
    fare le punture ad un anuro di una facilit estrema e con una siringa da insulina praticamente indolore
    ventre rosso pu essere areomonas o batteriosi in entrambi i casi se non curate precocemente difficilmente si riesce a salvare l'individuo colpito
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

nel giro di due giorni la colorazione a chiazze sta pian piano sparendo...mha non so cosa le sia capitato il fatto che sta tornando omogenea..bho..forse era solo stressata..ciao

Commenta

Sto operando...
      X