annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione bombina orientalis

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione bombina orientalis

possiedo da circa sei mesi 3 ululoni daL VENTRE VERMIGLIO 2 femmine ed un maschio. vivono in un acqua terrario a circa 26-28 c (temperatura della stanza climatizzata) si alimentano, ululano ma per ora non si riproducono. appena finita la stagione invernale (ho stagioni invertite nella mia stanza climatizzata) devo indurre letargo per avere qualche deposizione??

devono stare per un periodo a temperature veramente basse, vicine lo zero

Commenta

quoto tutto della risposta di prima e aggiungo che io la vedo molto diff. la riproduzione delle Bombine Orientalis!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaos
        quoto tutto della risposta di prima e aggiungo che io la vedo molto diff. la riproduzione delle Bombine Orientalis!!!
        non poi cos difficile la riproduzione delle bombina dai..

Commenta

le mie si abbracciano e ululano, pero' per ora non ho visto deposizioni.

Commenta

la temperatura troppo alta...gli devi far fare una specie di brumazione

Commenta

Cerca con il tasto "cerca" (appunto) i post vecchi riguardanti questo argomento, se n' discusso parecchio (mi devo decidere a scrivere qualcosa sul mio sito).
              Ciao
              Ema

Commenta

TAH DAH... dopo vari amplessi ieri deposizione. ho asportato due clutch e uno l'ho lasciato sul posto xch irraggiungibile. che percentuale di sopravvivenza hanno le uova di bombina?

Commenta

Dipende come le tieni tu. Io ti direi acqua di rubinetto e molte piante acquatiche, tutto qui!
                  Ah, mantieni la temperatura sui 23 al massimo... Ciao
                  Ema

Commenta

Sto operando...
                  X