annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rana acquatica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rana acquatica

salve a tutti mi sapreste indicare qualche rana che non cresca tanto max 5/6 cm simili alle xenopus... dato che loro crescono un saccoooooooooooooooooooooooooo!!!
    grazie a tutti!

Ciao se non erro le Himenochirus dovrebbero crescere molto meno ed hanno un aspetto similare alle xenopus

Commenta

si, ci sono le Hymenochirus che hanno una grandezza massima di 3.5 cm..

sono simili alle xenopus ma hanno una colorazione granite

Commenta

intendevo simili alle xenopus per la caratteristica che stanno sempre e solo in acqua!
        cmq grazie mille mi documenterò su questa!!
        avete in mete altre rane che sono solo acquatiche che non escono mai dall'acqua????

Commenta

Originariamente inviato da Strike
          intendevo simili alle xenopus per la caratteristica che stanno sempre e solo in acqua!
          cmq grazie mille mi documenterò su questa!!
          avete in mete altre rane che sono solo acquatiche che non escono mai dall'acqua????

quelle che ti abbiamo detto sono acquatiche

Commenta

Ciao comunque documentati anche su quelle da terracquario danno molte soddisfazioni ed in più il fascino di ricreare un pezzo di natura

Commenta

le hymenochirus sono i loro cugini, e come tutti i Pipedi sono prettamente acquatici! adesso ne tengo due simpaticissime (ma bruttine). quando ero piccolo le ho riprodotte, ecco il link del mio articolo in proposito: http://www.hobbyanimali.it/rettili.p...php?NewsId=823

ciao! igua

Commenta

ma nell'articolo hai detto che possono evadere... io vorrei sapere una spcie che vive solo in acqua come le exonopus.. io le tengo in un acquario aperto... ormai da 3 anni...

Commenta

Sto operando...
                X