annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità

ciao a tutti!sono molto affascinata dalle rane ma non sono molto informata..per poter convincere i miei dovrei trovare delle risposte/argomentazioni alle loro domande soprattutto sull'impegno che richiedono(cibo teca attenzioni varie)..
    se poteste aiutarmi ve ne sarei grata 1000 volte
    ciao
    cocci

le hymenochirus non sono le più belle, ma di sicuro le più facili e quelle che richiedono meno in termini di spazio e impegno. se ti piacciono ti linko un articolo che ho scritto.

igua

Commenta

quale specie vorresti allevare?sai ci sono criteri e modalità differenti tra specie e specie

Commenta

sono aperta a ogni cosa ..voglio capire bene tutto per poi fare la richiesta ai miei...essendo in grado di poter fronteggiare le 1000 domande di mio padre...
        comunque iguaz linkami pure l'articolo molto volentieri..in caso forse è più semplice parlare in chat...se avete msn il mio indirizzo è cocci_cocci@hotmail.com
        grazie cocci

Commenta

ecco il link
          http://www.hobbyanimali.it/rettili.p...php?NewsId=823

ciao!
          igua

Commenta

consiglio un bel giretto su www.amiciinsoliti.it sezione anfibi->anuri : troverai diverse specie diverse con relative schede di allevamento così potrai iniziare a mettere da parte un po' delle risposte per tuo padre, ma soprattutto inizierai a farti un'idea tua di cosa significa occuparsi di una rana in casa e quale potrebbe essere il tipo di animale che più ti interessa.

Commenta

Sto operando...
            X