annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenopus

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xenopus

Ho due xenopus albine da pi di un anno e stanno crescendo molto bene ("distese", saranno sugli 8-9 cm)...
    Non sembrano assolutamente interessate a riprodursi, probabile che siano dello stesso sesso opure la riproduzione difficilotta?
    Inoltre, voraci come sono, come reagirebbero all'introduzione di altri esemplari pi piccoli? Papperebbero tutto?

Re: Xenopus

Originariamente inviato da Beppe85
    Ho due xenopus albine da pi di un anno e stanno crescendo molto bene ("distese", saranno sugli 8-9 cm)...
    Non sembrano assolutamente interessate a riprodursi, probabile che siano dello stesso sesso opure la riproduzione difficilotta?
    Inoltre, voraci come sono, come reagirebbero all'introduzione di altri esemplari pi piccoli? Papperebbero tutto?
    ciao

le femmine se viste dall'alto dovrebbero avere una sorta di codina nei pressi della cloaca.
    la riproduzione pu avvenire dopo un periodo passato a temperature basse dai 5 ai 10c..molti esemplari in vendita per penso che siano stati 'fatti' con uso di gonadotropine.
    si, ti sconsiglio di mettere esemplari con troppa differenza di et

Commenta

Mi sa che sono due femmine allora... Sai mica dove potrei trovare delle foto con le differenze sessuali?

Commenta

uhmm prova sul sito di roben www.amiciinsoliti.it
        oppure sul sito di manuel www.anfibitalia.it

Commenta

Sto operando...
        X