annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mosche per bombine

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mosche per bombine

E' possibile allevare le bombine con una buona quantit di mosche ( non alimento base). Dato che ho bigattini 12 mesi all'anno, per la mia passione per la pesca, avrei pensato di creare 2-3 schiuditoi per tenere sempre una riserva di cibo in qualunque momento... possibile ??? dato che volano, potrebbe essere un problema per le bombine..... si possono stordire ?? oppure c' qualche altra soluzione ???

grazie a tutti

RE: mosche per bombine

S, le mosche, se ben nutrite con latte e zucchero sono un buon alimento, anche se non possono essere usate da sole ovviamente.
    Per favorire l'uso puoi, prima di darle alle rane, metterle un po' in frigo in modo da renderle per un po' lente ed impacciate.
    Ciao
    Ema

Commenta

io le buttavo in acqua; loro rimangono a galla, muovendosi attirano le rane che se le pappano.

Commenta

grazie mille

Commenta

idem a nausea

Commenta

Se la pappa per mosche la fai con albume d'uovo e miele rendi le mosche superdigeribili e le arricchisci in proteine "nobili". Inoltre questa pappa si conserva ottimamente in freezer.
            Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

... ogni giorno si imparano cose nuove !!!
              le ho usate spesso pure io le mosche ma le nutrivo solo con il miele !!! mi mancava l'uovo !!! una in pi da sapere !!!

Commenta

gentilissimi ragazzi

Commenta

Sto operando...
                X