annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che rane sono??

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che rane sono??

[color=red]ragazzi ,oggi mi son comprata 2 rane stranissime,erano li nel negozio di pesci,tenute malissimo,le ho pagate 15 euro tutte e 2...sono rosa maialino con gli occhi rossi,albine credo si dica cosi....zampe palmate molto carine...sapreste dirmi che cosa sono?????devo tenerle riscaldate??va bene se le sfamo con i grilli che uso per il mio camaleonte??

acquatica?

forse questa http://www.adaniels.com.ar/enciclope...vis_albina.jpg ?

comunque non si dovrebbe mai comprare un animale se prima non ci si informati bene..

ciao

Commenta

si

Commenta

sono delle xenopus laevis

qui c' tutto quello che ti serve...

http://www.anfibitalia.it/xenopus/xen_allevamento.htm

se ci sono problemi, siamo tutti qui

Commenta

e' proprio uguale alle mie ...solo che le mie sono piiiiiiiiiiciule!avranno si e no 5 mesi se non meno......sarebbero quindi==????io le ho comprate perche stavano male....una stava a pancia in su...e ora si e ripresa ,mangia come non mai!!!quello le vendeva 20 euro l'una...x 15 mew ne ha date 2.....le teneva con i piranha piccoli...infatti una e morsicata sulla schiena...un assassino quel negoziante.....

Commenta

hai pienamente ragione sul fatto che mi dovevo informare prima......ma credo di aver fatto una buona azione....in fondo mi piacciono anfibi rettili e tutto cio che e animale,dai mammiferi agli insetti...buonanotte...baci a tutti,staff e membri vari :*
            a presto,marina_Gabberina86

Commenta

sono le Xenopus laevis albine...
              comunque le hai pagate tantissimo di solito si trovano sui 5 euro..
              visto che sei del lazio, di dove sei se posso?

Commenta

io sono di roma,precisamente zona tiburtina...sono pugliese,studio al privato''pirandello'' in piazza bologna,ragioneria.....te??

Commenta

di aprilia (LT)

comunque, ti consiglio di portare la ranocchietta mozzicata dal veterinario..
                  ora come le stai tenendo?

Commenta

come stavano la...acquario fondo in sassolini,x ora uso un faunabox da22x14x10h...serve il riscaldamento?la pompetta?il filtro???non ho nulla e non ho nemmeno i soldi x il momento...devo ancora trovare lavoro...qualcosina partime

Commenta

togli i sassolini, sono pericolosi quando mangiano, li potrebbero ingerire e poi sono cavoli amari..
                      ci metterei qualche pianta come anubias ed egeria...cerca di fare anche qualche nascondiglio magari con legli di torbiera (quelli classici per l'acquarofilia).
                      filtro se c' ti risparmi i 3 cambi settimanali..e poi che dire...sta tutto nel link che ti ho scritto

Commenta

ad apriliia ci sono stata,sono venuta ad una rave...min....a che bello! non immagini....eeeeh l'estate posso fare quel che voglio,perche quelli dell'istituto non rompono ,i miei neanche,quindi pazza pazza e pazza vida!...ma proprio loca,loca assai

Commenta

ah dimenticavo..metti massimo un 30cm di profondit d'acqua, non andare oltre

Commenta

il tuo link mostra solamente la foto...comunque sia,come vedo il sesso^???da cosa si differenzia il maschio dalla femmina???
                            i sassolini non sono cosi piccoli da essere ingeriti...sono belli grossi,poi mangiano in superficie,poi,8\10 grilli per il camaleonte vanno bene come alimentazione giornaliera???quelli medi...circa 0,07cm............................

Commenta

evita di dare grilli alle xenopus, dagli lombrichi...
                              ritieni il link dove c' tutto quello da sapere

http://www.anfibitalia.it/xenopus/xen_int.htm
                              http://www.amiciinsoliti.it/index_mini.html <--- clicca su anfibi poi su anuri e poi su xenopus laevis

per la domadna sui cama, vai nella sezione apposita...ti ho mandato un mp

Commenta

Sto operando...
                              X