annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Agalychnis

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto Agalychnis

In secondo piano ce n' una che dorme
    File allegati

RE: Foto Agalychnis

Complimenti, sembrano due bei maschietti sani.
    Quante ne hai??

Commenta

Due ...

sentito Lele? Sembrerebbero due maschi!

Commenta

Ma porc...
        Questo il risultato dei tuoi riti propiziatori...

Ehm ... Franco, come mai dici che sembrano due maschi?
        C' qualcosa che li contraddistingue?
        A quanto mi era stato detto piuttosto difficile sessare le Agalychnis ...

Grazie!

Commenta

Vedendole cos hanno la corporatura ormai sviluppata e le dimensioni ad occhio e croce sono di circa 5/6 cm e sono piuttosto longilinei , le femmine sono invece 8/10 cm , potrebbero essere anche fammine giovani ma, qualche cosa mi dice che sono maschi.
          Io ho un gruppo riproduttore con 7maschi e 4 femmine le femmine sono mostruosamente grosse e grasse appena mi si libera la camera della pioggia le caccer dentro in due gruppi.

Commenta

Teoricamente sono due adulti, ed effettivamente tutto sono meno che grasse/i
            Per le misure esatte aspetto stasera, poi le posto qui

Grazie ancora!

Commenta

Ancora foto (qui durante il sonno)
              File allegati

Commenta

...
                File allegati

Commenta

bellissime!

Commenta

Le macchiette nere indicano che la rana non in condizzioni ottimali, potrebbero essere delle piccole lacerazioni che si dovrebbero rimarginare da sole ma se fossi in te la terrei controllata.
                    Verificha che mangi in abbondanza.

Commenta

Ho notato che cambiano moltissimo il colore fra la notte e il giorno ... la notte sono molto scure, quasi nere, in pieno giorno (mentre dormono) tornano verde smeraldo ...

Non ho notato se quelle macchie rimangono per tutto il giorno, stasera controllo, ma mi pare che scompaiano mentre riprende il colore "da giorno" ...

Controllare se mangia significherebbe spostare la rana in un fauna-box, dici che necessario?

Commenta

che strano dovrebbe essere il contrario..di notte dovrebbero avere una colorazione verde brillante...

Commenta

Originariamente inviato da nosferatu777
                          che strano dovrebbe essere il contrario..di notte dovrebbero avere una colorazione verde brillante...
                          davvero? queste sono verde scuro la notte, verde smeraldo durante il giorno... le macchie che si vedono in foto le sto notando per la prima volta oggi e non sono pi scomparse da stamattina...

Commenta

Originariamente inviato da Simonetta
                            le macchie che si vedono in foto le sto notando per la prima volta oggi e non sono pi scomparse da stamattina...
                            come non detto, per fortuna erano solo sporche di terra

Commenta

Nuova foto

Commenta

Sto operando...
                              X