annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rospo Marinus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rospo Marinus

Buongiorno!!!!!!il mio ragazzo ha acquistato un rospo marinus..ha gia preparato un bel terrario con torba vasca dell'acqua e un rifugio. da mangiare gli da prevalentemente grilli e vermi. kaimani giusto si chiamano cosi mi pare.. e aveva letto sulla scheda di amicinsoliti che il bufo marinus mangia anche piccoli topi. Mi sapreste dire piu o meno se c' un'et giusta in cui darglieli, mi spiego, gi fin quando grande 9cm inizia a mangiarli??i topini quelli champagne/bianchi.. e se gliene da uno, per quando non mangia piu il rospo?Grazie per le risposte!!:cool:

parametri e grandezza del terrario?
    i marinus sono grandi camminatori e hanno bisogno di qrandi terrari.
    i topi vanno dati solo saltuarialmente e non ai baby... possono mangiare una gran quantit di cibi e sono molto ingordi quindi non esagerare, prede delle giuste dimensioni(disanza tra gli occhi del rospo come riferimento) spolverate di calcio e almeno 2 giorni a settimana calcio+d3.

Commenta

ok!allora domani ti so dire sia la distanza tra gli occhi che la dimensione del terrario. ma dici che 9 cm di rospo ancora baby?grazie

Commenta

anzi piu o meno saranno un 3/4 cm la distanza dagli occhi. un maschio

Commenta

e il rospo un po piu di 9!mi sa 11cm!!ho la foto sulla digitale grossino piu che lungo grosso di larghezza. un bonzo! =) solo che non riesco a scaricarla oggi

Commenta

10 cm per un marinus non sono nulla ..insetti li mangia tutti praticamente...la scheda di amici insoliti come dimensioni del terrario quelle indicate la non vanno bene,hanno bisogno di teche molto spaziose
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

grazie ora vado a rileggermi la scheda e riferisco =)

Commenta

come distanza dagli occhi mi riferivo a quando lo nutri

Commenta

Sto operando...
                X