annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cibo litoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema cibo litoria

il mio maschiaccio di litoria mangiava come una fogna ma da quando ha iniziato a cantare mangia raramente...ho fatto l'esame delle feci tutto ok... pu essere che non mangia perch per lui la priorit riprodursi? una mia idea... d'altro canto molti animali lo fanno ma comunque non ne ho mai sentito parlare per gli anfibi...io ho proposto ora lascio rispondere agli esperti...help...

Non mi risulta...anzi se ciclate bene il loro appetito aumenta molto in fase accoppiamento..l'inappetenza a cui fai riferimento tu per gli altri animali (sauri) riguarda il periodo deposizione,in quel caso c' e' inappetenza qualche giorno prima la deposizione....con il caldo dovrebbe mangiare di pi..controlla bene le temperature e pulisci per benino la teca...ma da quanto non mangerebbe?
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

15-17 giorni (tanto)...non ricordo bene devo controllare sul quaderno che ho nella loro stanza dove scrivo tutto...le temperature sono quelle di questi giorni...il locale ben areato e il terrario pulito, le dimensioni sono altezza 70 e la base 40*50...

Commenta

nessuna idea di cosa possa essere?

Commenta

Metti 2 foto del terrario con tutti i dati,hai provato ad offrirgli camole del miele?
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ok dopo posto le foto del terrario...si le ho comprato apposta per lui ma niente... le ho date con molta parsimonia agli altri animali...

Commenta

Ci sono state grosse variazioni di peso in questo periodo di digiuno ?

Commenta

a vista no...sembra sempre la stessa...

Commenta

Mi sa che l'unica cosa che ti rimane da fare postare le foto del terrario e dell'animale

Commenta

mi devo scusare per non aver risposto...comunque l'animale stato visitato dopo pochi giorni dall'ultimo messaggio e,come detto prima, stava bene e come previsto dal veterinario ho ripreso a mangiare ora tutto ok sta benone... grazie comunque per le risposte e mi scuso ancora.

Commenta

Sto operando...
                    X