dunque.. voglio fare un terrario x hyla o litorie, dimenzioni non ho porblemi.. pensavo circa 1 metro e mezzo di altezza... avevo intenzione di farlo cn 2 lati di vetro, 1 o 2 di rete e l altro se ne metto uno in rete plexiglass, con una base in plastica dura forata al centro(poi spiego il perche) chiusa da altra rete metallica e il sopra uguale alla base... poi avevo intenzione di mettere sotto una bacinella piena di acqua e un filtro che pompa acqua al tetto dove verrebbe un effetto pioggia... che passa per tutta la teca e finisce attraverso il buco di nuovo nella bacinella!poi riempire tutto di vaschette x l acqua, piante vere o finte arrampicanti e tanti rami e canne... che dite come va?
poi avrei delle domande se come teca va bene...
1- la metterei in cantina, l inverno penso la temperatura scende abbastanza... non so quanto precisamente... come potrei sistemare la cosa con una teca cosi grande? e il problema della luce del sole che non ce? esistono lampade che fanno calore e sostituiscono al meglio la luce solare?
2- quanti individui potrei mettere?
3- so che non si potrebbe... ma se ho una teca bella grande si possono mettere dentro anche 2 individui di bombine?? essendo le altre arboricole non penso si diano fastidio.. e poi di spazio ce ne sarebbe tanto!
4- se mi viene in mente altro vi faccio sapere.. grazie per le risposte!
poi avrei delle domande se come teca va bene...
1- la metterei in cantina, l inverno penso la temperatura scende abbastanza... non so quanto precisamente... come potrei sistemare la cosa con una teca cosi grande? e il problema della luce del sole che non ce? esistono lampade che fanno calore e sostituiscono al meglio la luce solare?
2- quanti individui potrei mettere?
3- so che non si potrebbe... ma se ho una teca bella grande si possono mettere dentro anche 2 individui di bombine?? essendo le altre arboricole non penso si diano fastidio.. e poi di spazio ce ne sarebbe tanto!
4- se mi viene in mente altro vi faccio sapere.. grazie per le risposte!
Commenta