annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alle prime armi con gli anfibi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alle prime armi con gli anfibi

ciao nn ho mai avuto il piacere di allevare un anfibio e volevo cominciare con qualcosa di semplice lo spazio disponibile nn e tanto ma un terrario 60 x 40 x 45 ci sta cosa mi consigliate?

ah un'altra cosa meglio se anfibi semi aquatici

Commenta

Di semiacquatico semplice c'è la "sempreverde" Bombina Orientalis. In un terrario del genere ce ne stanno 3 comode e 4 normalmente, non di più. Trovi tutto al riguardo usando il tasto Cerca

Commenta

se sei alle prime armi le bombine sono le più semplici da allevare perciò ti consiglio di non puntare su qulcosa di più ambizioso........comincia così

Commenta

certo penso che ne potrei prendere una per il momento e poi se vedo che nn mi de problemi ne prendo un' altra allora provo a guardare ma ci sono varie specie di bombine ? se si hanno tutte la stessa dificolta di allevamento ?

Commenta

Bombina orientalis
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da polez x Visualizza il messaggio
              certo penso che ne potrei prendere una per il momento e poi se vedo che nn mi de problemi ne prendo un' altra allora provo a guardare ma ci sono varie specie di bombine ? se si hanno tutte la stessa dificolta di allevamento ?
              Si ci sono altre specie, come la bombina variegata (protetta, quindi è illegale allevarla) e la maxima (praticamente impossibile da trovare). Non so quanto siano facili da allevare, ma ti consiglio di lasciar perdere in favore della orientalis che la vendono dappertutto, più o meno. Prendine almeno una coppia: per un acquario così grande è spazio sprecato e non è più o meno difficile prenderne più di una

Commenta

grazzie a tutti cerco di trovare il necessario per allestire un terrario come si deve e poi trovo un posto vicino casa dove acquistare una coppia di bombine prima però cerco più info possibili su questi rospi se non sbaglio

Commenta

Sto operando...
                X