annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cranwelli alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cranwelli alimentazione

Ciao ragazzi ho da 10 giorni una baby cranwelli di 4 cm ho letto da varie schede e post che fin da piccole la loro dieta deve essere molto varia proprio per questo io ho un piccolo problema la rana mangia senza problemi grilli, camole e tarme anche tutti i giorni quindi insetti vivi inseriti nel box mentre si rifiuta di mangiare dalla pinzetta tipo pezzetti di pesce e altro, sembra spaventata quando vede le mie dita. che mi consigliate di continuare con gli isetti e di aspettare che diventi piu grande per riprovare con le pinzette.

la tengo in un box con torba umida e muschio e una vaschetta per l acqua. temp.27.
    grazie.

Con pazienza si abituerą , stai attento a non farla diventare un barile
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da CAE Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ho da 10 giorni una baby cranwelli di 4 cm ho letto da varie schede e post che fin da piccole la loro dieta deve essere molto varia proprio per questo io ho un piccolo problema la rana mangia senza problemi grilli, camole e tarme anche tutti i giorni quindi insetti vivi inseriti nel box mentre si rifiuta di mangiare dalla pinzetta tipo pezzetti di pesce e altro, sembra spaventata quando vede le mie dita. che mi consigliate di continuare con gli isetti e di aspettare che diventi piu grande per riprovare con le pinzette.

la tengo in un box con torba umida e muschio e una vaschetta per l acqua. temp.27.
      grazie.
      quando inizierą a predare le tue dita rimpiangerai questi momenti
      abbi pazienza, prova con un piccola digiuno, forse affamata si farą meno problemi...altrimenti prova a mettere un pescetto vivo per vedere se il problema lo ha con il pesce o con la pinza

Commenta

Sto operando...
      X