annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ceratrophys cornuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ceratrophys cornuta

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
    Posseggo una ceratrophys cornuta, la tengo in un terrario da 60cm con un fondo da 6-7cm di torba, piattino con l'acqua e un p di ornamenti.
    Da circa un mese ho l'impressione che sia andata in letargo (si seppellita....).
    Come devo comportarmi?
    Grazie in anticipo.

Originariamente inviato da filivi Visualizza il messaggio
    Posseggo una ceratrophys cornuta, la tengo in un terrario da 60cm con un fondo da 6-7cm di torba, piattino con l'acqua e un p di ornamenti.
    Da circa un mese ho l'impressione che sia andata in letargo (si seppellita....).
    Come devo comportarmi?
    Grazie in anticipo.
    Andata in letargo ora? Qual di solito la temperatura in cui la tieni?

Commenta

Sicuro che sia viva? fa troppo caldo per una cosa del genere
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
        Sicuro che sia viva? fa troppo caldo per una cosa del genere
        Oddio, in effetti simile a un topic di un tizio che affermava che le sue bombine erano andate in letargo poich erano immobili sott'acqua da pi o meno tre mesi. Ovviamente erano schiattate...

Commenta

Se si e' seppellita e' perch e' in cerca di terra umida...prova a nebulizzate un Po le terra forse e' troppo secca
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Grazie a tutti per le risposte.
            La temperatura a cui la tengo quella ambientale, 26C / 28C
            la terra sempre inumidita.
            Posso provare a muoverla per svegliarla?

Commenta

Grazie a tutti per le risposte.
              La temperatura a cui la tengo quella ambientale, 26C / 28C
              la terra sempre inumidita.
              Posso provare a muoverla per svegliarla?
              Con temperature del genere non penso possa andare in letargo...

Commenta

ma posso provare a muoverla?????????????????
                Ultima modifica di filivi; 21-08-2010, 13:00.

Commenta

delicatamente certo che si, tienici aggiornati io ho una cranwelli baby.

Commenta

nulla di buono......

Commenta

cio morta...caspita mi dispiace proprio.

Commenta

triste..triste

oh mio dio!!che tristezza pensare che una rana stia bene e poi scoprire che era morta da un po......

Commenta

Come devo comportarmi?
                          Grazie in anticipo.
                          Ragazzi scusate, ma la torba non troppo acida per la pelle di una cerat?

Comunque, mi dispiace...

Commenta

torba va ok
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

mi accodo al post perch ironia della sorte oggi morta anche la mia c.cornuta....ma quello che mi lascia basito che sembrava davvero in splendida forma.... saltata in avanti,ha avuto una specie di rantolo,si contorta per 3 meno di secondi ed morta all' istnate ?
                              cmq ho aperto un post nella sezione veterinario quindi non mi dilungo

mi spiace tanto anche per la tua

Commenta

Sto operando...
                              X