annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini bombine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mini bombine

salve a tutti. ho delle bombine nate un aio di mesi fa, le ho nutrite con drosophyle melanogaster e lombrichi spezzettati, fino a qualche giorno fa hanno sempre mangiato tutte regolarmente adesso però ho notato che le più grandi del gruppo mangiano meno e sono meno voraci delle più piccole nonostante ciò ci sono sempre molte drosophile che non vengono mangiate.
    le bombine in questione sono 4 e sono più grandi delle altre di circa 5mm, noto che sono un pò più più snelle comunque mangiano almeno 5 drosophile al giorno e un pezzo di lombrico a testa.
    E' normale secondo voi che ad un certo punto dello sviluppo diminuisca l'appetito?

noto che in generale la crescita è piuttosto lenta, le uova sono state deposte ad inizio maggio e i girini hanno riassorbito la coda circa un mese dopo, le dimensioni adesso sono di circa 2 cm, sono nella media?mi consigliereste nel caso qualche integratore?grazie mille

Prova con cibo più grande,bombine non le ho mai allevate ma ho notato con le bicolor che in caso di scarso appetito( molto raro) nulla le stimolava più di un grillo
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

secondo voi posso dare dei pezzetti di salmone o di qualche pesce d'acqua dolce per variare un pò la dieta o è nocivo?

Commenta

vai tranquillo pure col petto di pollo tagliato a striscette...crescono più veloci di un palestrato

Commenta

Sto operando...
        X